Vacanza nel Chianti e non solo ... aperto tutto l'anno!

                
   


Il condominio Castellare in Chianti è situato nel cuore del Chianti senese, nel comprensorio del Chianti Gallo Nero. Il complesso si trova in posizione collinare, a circa 600 metri di altezza e ospita nove appartamenti dislocati in tre caseggiati, in cui è possibile locare immobili di varie metrature e per varie durate, anche brevi.
Il casale, facilmente raggiungibile dalla strada provinciale (100mt), si trova immerso nel bosco ad alto fusto, riuscendo così a coniugare comodità e bellezza. È possibile respirare ancora il profumo del bosco e gli odori della natura ormai dimenticati.
La costruzione della struttura risale al lontano 1887. Il condominio Castellare in Chianti si presenta oggi come un piccolo borgo toscano in pietra, completamente ristrutturato (con pavimentazione in cotto antico all'interno) e arredato in stile rustico. La struttura è dotata di tutti i comfort, fra i quali rete internet Wi-Fi (funzionante anche all'interno di ogni appartamento), la piscina, il gazebo, il barbecue. In ogni unità è presente la tv satellitare. E’ presente un’area ludica condominiale con tavolo da pingpong, calcetto balilla, giochi per bambini (scivolo, altalena e bilanciere). Sono ammessi gli animali di piccola taglia.
Castellare in Chianti è una struttura privata gestita dai proprietari, non si forniscono servizi.

     
         
   
   
         
    La vacanza nel Chianti dei vostri sogni diverrà realizzabile presso la nostra struttura. Localizzato a 30 km da Siena, 40 km da Monteriggioni, 50 km da San Gimignano e da Arezzo, 65 km da Firenze, è la dimora adatta per praticare il turismo nel Chianti e in Toscana e non solo. Particolarmente adatto per coppie, famiglie con bambini, riunioni familiari e gruppi di amici.    
         
         
 
Castellare in Chianti condominio - C.F.: 92056820522
Strada Provinciale 73/B Km 7,2 (località "Il Castellare") - 53013 Gaiole in Chianti (Siena)
Coordinate satellitari: LAT: 43° 26' 42,3'' N LONG: 11° 28' 52,8'' E
Telefono: +39 338 9284589 - e-mail:
info@castellareinchianti.it
Web site and hosting by MEDIANET Group